Se siete alla ricerca di un servizio gratuito cloud-based di archiviazione per il proprio telefono o tablet, l'App Box per il telefono Android, iOS e Windows è assolutamente moncler consigliato per voi provare. L'applicazione può essere utilizzata anche come l'applicazione di condivisione file in modo che è hogan possibile caricare, condividere e visualizzare i propri documenti ovunque. Quindi, diamo uno sguardo alla panoramica di sotto di App Box per Android, iOS e Windows Phone sapere di più su questa applicazione e le modalità di utilizzo in modo appropriato.

L'interfaccia di App Box per Android è in realtà chiaro e intuitivo pure. Gli utenti potranno vedere le 2 schede che offrono collegamenti diretti con i "File" e "Aggiornamenti". La sezione "Files" darà agli utenti l'elenco di file e cartelle memorizzati nel proprio account Box proprio, mentre la sezione "Aggiornamenti" registra tutte le modifiche che gli utenti hanno fatto fin dalla loro login precedente. Ci sarà anche l'opzione "Cerca" che permetterà agli utenti di trovare immediatamente i documenti specifici. Gli utenti sono anche in grado di utilizzare le cartelle e sottocartelle e per mantenere le cose ben organizzati. Ci saranno 3 icone principali a parte molto inferiore del display che gli utenti possono utilizzare nei rapporti con l'app Box per Android, iOS e Windows Phone basati su gadget. La prima icona consente agli utenti di moncler sito ufficiale creare una nuova cartella. L'icona 2 permetterà agli utenti di creare un nuovi file multimediali per song/MP3 esempio, scarpe hogan immagini e video, semplicemente utilizzando il dispositivo fotocamera integrata o un microfono. L'icona 3 è la possibilità di caricare file dell'utente memorizzati sullo smartphone o tablet. In generale, questa applicazione fornisce diverse funzionalità utili come la possibilità di accedere, creare e visualizzare contenuti su dispositivi Android, caricare più file direttamente dalla scheda microSD, memorizzare i file sulla scheda microSD per la visualizzazione offline e anche la possibilità di aggiungere un widget (scorciatoia ) in un file o una cartella nella schermata iniziale del portatile.

Quindi, se si decide di scaricare e installare l'applicazione sul tuo smartphone Android presenti gratuitamente, si può solo guardare per questa applicazione nel mercato Play. Si richiede almeno Android OS 2.1 e anche 8.1 MB di spazio di archiviazione. Per l'utente di Apple prodotti come iPhone e iPad, avrà bisogno di iOS 4.2.1 o superiore ed è anche lavorando con tutte le generazioni di iPod Touch. Per gli utenti Windows Phone, è anche possibile scaricare questa applicazione gratuitamente e richiederà Windows Phone 7.5 o versione successiva.